Nel cuore del centro storico della città è nato un locale che sarebbe piaciuto al Sergio Leone di “C’era una volta in America” e al Francis Ford Coppola di “Cotton Club”.
Un locale che evoca, solo a guardarlo, le voci dei miti Frank Sinatra, Bing Crosby, Dean Martin & C.
È “crooner” l’ambiente: un locale dove la grande Musica incontra la grande Cucina e dove le suggestioni della vecchia America esplodono fra i sapori delle specialità gastronomiche dello Chef e i suoni dell’Orchestra sul palcoscenico.
È “crooner” la musica: tutte le sere, dall’aperitivo al dopocena, il “Crooner Italiano” propone concerti dal vivo e una ricca programmazione di concerti, reading e performance teatrali. Aperitivi e cena sono sempre accompagnati da musica internazionale suonata al pianoforte.
“crooner” la cucina: che trae spunto dai migliori piatti tipici di tutte le regioni italiane, e pone grande attenzione alla qualità delle materie prime, con prodotti artigianali e ricercati in tutto il territorio italiano.
È “crooner” il bere: con i cocktail preparati dall’esperto barman e l’accurata selezione di vini e champagne scelti dalle primarie cantine italiane.
Un locale dove la grande Musica incontra la grande Cucina e dove la vecchia America brinda all’Italia, ritrovata fra i sapori, gli odori e le suggestioni che si muovono dal porto alle porte del Crooner.